Aki Ten
Aki Ten Bonsai
Aki Ten Bonsai
Aki Ten Bonsai
Cari visitatori del AKI TEN 2021
il Bonsai Club Brixen osa un passo coraggioso. Dopo le molte disdette e i numerosi rinvii di mostre e manifestazioni dedicate ai bonsai, vogliamo finalmente pianificare di nuovo una mostra, sperando che possa aver luogo così come previsto. In qualità di ospitanti e organizzatori della mostra di bonsai a Bressanone non vediamo l’ora di potervi dare il benvenuto a questa singolare manifestazione.

Insieme ai nostri artisti ceramisti e bonsaisti vi accompagneremo, di nuovo per due giorni, a scoprire questa straordinaria mostra di bonsai.

Con il “Ceramic-Contest” nel 2017 e nel 2019 siamo riusciti a mettere in primo piano le ceramiche dei bonsai. In questo modo „il vaso di coltivazione“ per bonsai ha fatto un passo in avanti ed è diventato parte integrante dell’allestimento del bonsai.

Anche nel 2021 vogliamo mettere in luce in modo particolare l’interazione tra ceramica e bonsai. Le tre ceramiche vincitrici del 2019, in cui si è già piantato, sono ora in attesa di essere esposte.

Il nostro obiettivo è, ancora una volta, di offrire a tutti gli amici e agli interessati, vicini e lontani, un’ottima mostra accompagnata da un programma interessante. In questo modo vogliamo creare di nuovo un punto d’incontro, in cui poter godere, nel cuore delle Dolomiti altoatesine, amicizie, entusiasmo e gioia per il mondo del bonsai e della ceramica nonché i piaceri della tavola.

In qualità di presidente del Bonsai Club Bressanone vi aspetto, insieme a tutto il mio team, e vi auguro tante cose belle e tanta gioia con i bonsai. A presto!

Helmut Bachmann
Presidente del Bonsai Club Brixen
Aki Ten